Skip to content Skip to footer

La Nostra Azienda

Bencarni si contraddistingue per la qualità della carne ed i servizi ad essa collegati.

Non solo lavora la carne da e per conto terzi ma si occupa per il cliente anche di servizi a supporto come stoccaggio, picking, gestione merce in cross docking e possibilità di acquisti centralizzati.

Punti di Forza

I punti di forza di Bencarni sono la flessibilità, il completo servizio al cliente e la totale disponibilità alla personalizzazione perseguendo sempre la massima qualità e sicurezza.

Clienti

Rapporti storici e consolidati con i Clienti

Fornitori

Rapporti storici e consolidati con i Fornitori di prodotto e di servizi

Personalizzazione

Abilità nel servire Clienti di diverse tipologie e dimensioni

Servizi

Fornitura di servizi aggiuntivi
mission e vision

Innovazione e Sostenibilità

L’attività di Bencarni è volta a valorizzare il mercato della carne, per questo la Società investe nella continua innovazione sia degli strumenti tecnologici che dei processi produttivi al fine di proporre sempre nuove referenze e nuove soluzioni di confezionamento.
Il processo inizia con una selezione accurata presso allevamenti di fiducia e prosegue con attività di tracciamento che riguardano ogni capo in ogni fase del processo.
L’azienda può fornire preparazioni e prodotti a base di carne senza glutine.
Bencarni può inoltre fornire e lavorare carni biologiche – BIO, l’azienda, infatti, è operatore certificato n. T725 con autorizzazione rilasciata dall’ente Bios S.r.l..
Gli obiettivi qualitativi di Bencarni partono dalla provenienza del bestiame, dagli allevamenti selezionati e dalle stalle in esclusiva, ai quali è chiesto di rispettare severe regole di carattere igienico-sanitarie e relative al benessere animale.
Particolare importanza viene data alle operazioni di carico e scarico e al trasporto dei bovini dall’allevamento al macello al fine di far subire agli animali il minimo stress possibile.
Bencarni è strutturata per gestire in formato elettronico tutte le informazioni di origine e provenienza del singolo bovino e delle relative carni. Attraverso un sistema gestionale, conforme ai vigenti regolamenti in materia, si possono seguire e documentare tutte le informazioni relative al prodotto, collegandole alle materie prime utilizzate.
La tracciabilità è garantita capo per capo durante tutte le fasi di lavorazione del prodotto.

Torna su